Uomini e Donne: ecco chi sarà la nuova tronista [rumors] (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 ottobre 2019, alle ore 20:19

Uomini e Donne: ecco chi sarà la nuova tronista [rumors]

È ricominciato l’autunno ed è ricominciato anche “Uomini e Donne”. Il dating show di Mediaset condotto da Maria De Filippi anche quest’anno darà l’opportunità a tronisti e corteggiatori di “trovare l’amore della propria vita”. Come da alcuni anni a questa parte, davanti alle telecamere si trovano personaggi in cerca di autore alle prime armi o che (eventualità più frequente) hanno già partecipato ad altri reality.

Uomini e Donne: ecco chi sarà la nuova tronista [rumors]

Una delle due troniste donna di questa stagione era Sara Tozzi. Usiamo l’imperfetto perché la ragazza modenese ha deciso di abbandonare il trono di Maria De Filippi. Come riportato in anteprima da “il Vicolo delle News” alcuni giorni fa, la 21enne starebbe ancora “pensando al suo ex” e per questo motivo non sarebbe pronta ad uscire con un nuovo ragazzo.

Uomini e Donne: ecco chi sarà la nuova tronista [rumors]

La decisione della Tozzi è stata definitiva. Ma anche criticata. Qualcuno si è chiesto ironicamente: “Il suo ragazzo gli è tornato in mente dopo aver firmato il contratto e dopo qualche settimana di TV?”. In sostanza la barista emiliana è accusata di aver approfittato delle telecamere e del clamore mediatico della notizia della rinuncia quasi immediata per farsi pubblicità. Qualunque sia la verità, presto conosceremo il nome della sua sostituta. Qualche indizio c’è già.