Uomini e Donne, droga durante l’esterna: l’ex corteggiatore risponde alle accuse (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 settembre 2019, alle ore 11:06

Uomini e Donne, droga durante l’esterna: l’ex corteggiatore risponde alle accuse

Nel suo libro, in cui ripercorre alcuni episodi della sua vita, compresa la sua esperienza a Uomini e Donne, Valentina Dallari non ha dedicato tenere parole nei confronti dell’ex Andrea Melchiorre.

L’ex tronista ha raccontato che durante un’esterna a telecamere spente, il suo corteggiatore – con l’intento di “conquistarla” – le avrebbe infilato dell’hashish nelle scarpe, convinto che lei l’avrebbe consumata. Poco prima, Andrea le aveva raccontato di essere stato arrestato in passato proprio per spaccio di sostanze stupefacenti:

Uomini e Donne, droga durante l’esterna: l’ex corteggiatore risponde alle accuse

“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere. Per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy” scrive Valentina. L’ex tronista racconta inoltre che in quel momento interpretò la confessione di Andrea e l’episodio dell’hashish come un’apertura sentimentale tra di loro.

Uomini e Donne, droga durante l’esterna: l’ex corteggiatore risponde alle accuse

Tant’è che i due hanno iniziato una relazione durata fino a quando la ragazza non ha scoperto le sue bugie. 
Ieri sera, intanto, è arrivata la risposta di Andrea Melchiorre che si è sfogato con un lungo post Facebook.

“Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza.” riferisce l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.