Ebbene, non tutti i concorrenti di Temptation Island però termineranno la loro avventura alla corte di Maria De Filippi con la conclusione del programma, poiché alcuni di loro saranno reclutati per partecipare allo show principe di Canale 5 condotto proprio dalla regina dei salotti nostrani: Uomini e Donne. Si vocifera infatti che la moglie di Maurizio Costanzo potrebbe portarsi dietro diversi concorrenti del reality estivo, come ad esempio Francesco, il fidanzato di Selvaggia. Sarebbe una new entry che assottiglierebbe ancora di più la distanza tra i due reality, anche fra i protagonisti.
Ma per quale ragione Francesco dovrebbe accettare di andare a Uomini e Donne? Semplice: gli ultimi rumors sottolineano quanto la relazione tra lui e Selvaggia sia stata logorata dall’esperienza di Temptation Island, tant’è che a quanto si dice in giro pare che i due siano sul punto di rompere. La partecipazione a Uomini e Donne potrebbe essere poi uno stimolo in più per il ragazzo per chiudere definitivamente con la fidanzata (come sembra abbia già fatto d’altronde) e provare a lanciarsi in televisione (anche se non sarebbe inconcepibile pensare che i due possano mettersi d’accordo per rimanere insieme in segreto e non fargli perdere quest’opportunità).
Ad ogni modo, durante la prima registrazione del trono classico saranno presenti in studio tutte le coppie protagoniste dell’ultima edizione del reality show, pertano non sono certo da escludersi possibili sorprese! Per quel che riguarda la poltrona di primo tronista invece, sembra proprio che questo incarico possa andare nientemeno che ad Attilio Barletta, conosciuto per avere partecipato all’edizione di Temtptation Island del 2014 in veste di tentatore. Insomma le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che più di qualcuno, dalle spiagge di Temptation Island, potrebbe trasferirsi in prossimità del trono.