Uno studio dimostra che il fidanzato ideale è basso (2 / 2)

Minore è l’altezza, maggiore è il tempo impiegato nelle pulizie di casa. Il primo gruppo, infatti, impiegava in media 8 ore e 30 minuti nelle faccende domestiche; il secondo gruppo 7 ore e 38 minuti; il terzo poco meno: 7 ore e 30 minuti. Insomma se si vuole un uomo che si impegni davvero a pulire casa, bisogna scegliere quello più bassino.

Un altro studio scientifico ha dimostrato che l’uomo che aiuta la donna nelle faccende domestiche è anche più felice e quindi trasmette serenità alla coppia. Insomma, l’uomo alto può avere il suo fascino, può dare la sensazione di offrire una sicurezza maggiore, ma l’uomo basso è un partner di vita migliore. Lo confermano diverse ricerche scientifiche autorevoli.

Quindi se state cercando qualcuno che non vi deluda, che sia fedele e che garantisca stabilità economica alla vostra famiglia, l’uomo sotto i 173 cm è quello ideale. Il riscatto ideale per chi ha sempre sofferto a sentire la pillola di saggezza popolare “Altezza mezza bellezza”. Probabilmente è sempre così. Ma l’uomo basso dà più garanzie ed è un partner di vita migliore. Donne, a voi la scelta.