Universo Marvel, ecco tutte le prossime uscite: tra certezze e indiscrezioni (1 / 2)

Universo Marvel, ecco tutte le prossime uscite: tra certezze e indiscrezioni

I fan della Marvel possono dormire sonni tranquilli: per i mesi e gli anni a venire c’è davvero tanto in cantiere. Possono gioire anche le fan, dato che alcuni film importanti vedranno protagoniste femminili, come Ms. Marvel, She-Hulk e altri ancora. Siccome non è facile seguire gli aggiornamenti relativi ai singoli film di prossima uscita, in questo articolo aiuteremo tutti a fare chiarezza parlando dei progetti già ben definiti e anche di quelli ancora in fase embrionale.

La certezza è che la Fase 3 e l’Infinity Saga si sono chiuse ufficialmente con Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home. Dopo undici anni e 23 film, è arrivata la parola fine. Numerosi sono stati i successi di pubblico e di critica. Certo, Martin Scorsese ha affermato che secondo lui “non sono cinema” ma alla gente i prodotti di casa Marvel piacciono e il mercato, da sempre, dà alla gente ciò che vuole.

Dal Comicon californiano di questa estate sono arrivate tante novità, anticipazioni e indiscrezioni. Molti sanno che presto (in Italia a marzo 2020) partirà il servizio di streaming Disney+ e molti sanno anche che la Disney ha “acquistato” Marvel diversi anni fa. Dunque prepariamoci anche a nuove Serie Tv con protagonisti in supereroi. Fatte le dovute importanti premesse, andiamo adesso al sodo: quali sono i prodotti in uscita da qui a 365 giorni?