Un’artista ha immaginato Keanu Reeves nei panni di tutti i principi Disney (2 / 2)

Qualcuno si limita a considerarlo tale, qualcun altro fa di più e lo disegna nei panni di principi azzurri famosi nella cultura popolare. Crystal Ro, una giovane artista che tra gli altri lavora per il noto portale di intrattenimento Buzzfeed, ha preso alcune immagini dei principi dei cartoni Disney e le ha arricchite disegnandoci il volto dell’attore.

Il risultato è esilarante. Inizialmente previste in esclusiva per uno dei classici articoli stile Buzzfeed,, la donna, visto l’enorme successo dell’iniziativa. ha deciso di postare quelle immagini anche sul suo profilo Instagram. È stato ugualmente un successo: il post con le nove immagini degli iconici principi azzurri della Disney ha ricevuto oltre 15.000 cuoricini.

Si può vedere Keanu al posto dei principi azzurri che compaiono in Biancaneve, Cenerentola, La Principessa e il Ranocchio, La Bella e la Bestia, Pocahontas, Mulan, La Bella Addormentata e la Sirenetta. “Sentivo che fosse giusto farlo”, si è limitata a dichiarare l’artista. E molte donne, senza distinzione di nazionalità o di età, gli danno ragione. Keanu Reeves si avvicina alla perfezione. Per chi volesse visionarle tutte basta cercare su Instagram il profilo dell’artista Crystal Ro.