Un’anziana, una panda gialla e due giovanissimi, l’esuberante trio di corrieri di droga (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 12:17

Un’anziana, una panda gialla e due giovanissimi, l’esuberante trio di corrieri di droga

Padova- Lo strano trio di corrieri della droga: l’anziana, due giovanissimi e un’auto inconfondibile: una Panda gialla

Una vicenda alquanto particolare che vede come protagonisti due giovanissimi e una donna di 70 anni, lunedì sera gli agenti della squadra mobile di Padova, hanno fermato un’auto sospetta e sono stati arrestati tutti e tre.

Lunedì sera, ad attirare l’attenzione degli agenti di polizia è stata una Fiat Panda di colore giallo con a bordo tre persone.

Un’anziana, una panda gialla e due giovanissimi, l’esuberante trio di corrieri di droga

L’auto riportava diversi adesivi pubblicitari sulla carrozzeria ed il mezzo non è passato inosservato, soprattutto quando ha iniziato a sbandare procedendo in modo incerto all’uscita del casello di Padova Ovest. Gli agenti, che erano impegnati in un controllo all’uscita dell’autostrada, hanno deciso di fermare il veicolo quando hanno visto che il conducente dell’auto ha iniziato a sbandare come se non sapesse dove dirigersi. Alla guida c’era una donna di 67 anni di cui conosciamo solo le iniziali (M.C.O), la donna è di origini argentine ma vive a Padova e alla vista degli agenti, è apparsa subito nervosa e continuava a

Un’anziana, una panda gialla e due giovanissimi, l’esuberante trio di corrieri di droga

guardare gli altri due conducenti che sono un ragazzo di 19 anni e uno di 17 anni residenti entrambi a Padova. A sospettare la squadra mobile è stato il poco sangue freddo della conducente che ha fin da subito fatto capire che qualcosa non stava andando, gli agenti hanno effettuato i controlli dei documenti ed ispezionato l’interno dell’auto. Nel sedile di guida, per terra, era stato posizionato uno zaino con 5 kg di hashish senza particolari accortezze, la droga era suddivisa in dieci panetti ed era avvolta nella carta da pacchi.