Una vacanza gratis di sei mesi ai Caraibi se riuscite ad aiutare questa ragazza (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 14:53

Una vacanza gratis di sei mesi ai Caraibi se riuscite ad aiutare questa ragazza

Una vacanza di sei mesi ai Caraibi, a Grenadine senza spendere nemmeno un soldo con vitto, alloggio e volo gratis. Ma non solo, anche le lezioni di kite-surf saranno gratuite, qualsiasi proposta di vacanza-lavoro in un posto magnifico come i Caraibi è molto allettante ma se si aggiunge alla proposta una copertura assicurata delle spese del viaggio, dell’alloggio e perfino delle lezioni di sport acquatici, diventa davvero irresistibile.

Questa è la proposta di un kite surfer professionista di nome Jeremie Tronet che vive proprio a Grenadine nei Caraibi.

Una vacanza gratis di sei mesi ai Caraibi se riuscite ad aiutare questa ragazza

Ma in realtà non è tutto gratis come sembra, ci sono delle ragioni che vanno al di là dell’aspetto professionale. Il surfer è disposto a pagare sei mesi di vacanza a chi riuscirà ad aiutare la sua ragazza Zoe che è stata vittima di un brutto infortunio. La ragazza è rimasta infortunata dopo essere caduta in un fosso e si è rotta un femore, per questo motivo ha bisogno di cure nonostante un intervento chirurgico non riuscito completamente all’ospedale di Martinica.

Una vacanza gratis di sei mesi ai Caraibi se riuscite ad aiutare questa ragazza

Zoe dovrebbe affrontare una lunga fisioterapia per ritornare a camminare ma l’assicurazione medica non le copre le spese ed è per questo motivo che il suo ragazzo ha deciso di fare questa proposta.

Sei mesi ai Caraibi gratis se riuscite ad aiutare questa ragazza.

Zoe è una giovane sportiva delle Isole Sopravento e qualche mese fa è caduta in un fossato e da allora le è impossibile muovere gli arti inferiori ma non possiede i soldi necessari per finanziarsi un’assicurazione medica e