Una vacanza gratis di sei mesi ai Caraibi se riuscite ad aiutare questa ragazza (1 / 2)

Una vacanza gratis di sei mesi ai Caraibi se riuscite ad aiutare questa ragazza

Una vacanza di sei mesi ai Caraibi, a Grenadine senza spendere nemmeno un soldo con vitto, alloggio e volo gratis. Ma non solo, anche le lezioni di kite-surf saranno gratuite, qualsiasi proposta di vacanza-lavoro in un posto magnifico come i Caraibi è molto allettante ma se si aggiunge alla proposta una copertura assicurata delle spese del viaggio, dell’alloggio e perfino delle lezioni di sport acquatici, diventa davvero irresistibile.

Questa è la proposta di un kite surfer professionista di nome Jeremie Tronet che vive proprio a Grenadine nei Caraibi.

Ma in realtà non è tutto gratis come sembra, ci sono delle ragioni che vanno al di là dell’aspetto professionale. Il surfer è disposto a pagare sei mesi di vacanza a chi riuscirà ad aiutare la sua ragazza Zoe che è stata vittima di un brutto infortunio. La ragazza è rimasta infortunata dopo essere caduta in un fosso e si è rotta un femore, per questo motivo ha bisogno di cure nonostante un intervento chirurgico non riuscito completamente all’ospedale di Martinica.

 

Zoe dovrebbe affrontare una lunga fisioterapia per ritornare a camminare ma l’assicurazione medica non le copre le spese ed è per questo motivo che il suo ragazzo ha deciso di fare questa proposta.

 

Sei mesi ai Caraibi gratis se riuscite ad aiutare questa ragazza.

 

Zoe è una giovane sportiva delle Isole Sopravento e qualche mese fa è caduta in un fossato e da allora le è impossibile muovere gli arti inferiori ma non possiede i soldi necessari per finanziarsi un’assicurazione medica e