Una turista si perde a Los Angeles e Keanu Reeves le offre un passaggio (1 / 2)

Una turista si perde a Los Angeles e Keanu Reeves le offre un passaggio

Keanu Reeves è uno degli attori più amati dal pubblico femminile (e da una parte del pubblico maschile). Indubbiamente bello, bravo nel suo lavoro e anche dall’animo gentile. La dimostrazione che, nonostante sia una superstar, Keanu sia rimasto molto umile sta in un episodio del 2016 che ha visto protagonista l’attore e una turista australiana che si trovava in California.

Nicole Lewis Jacobs tre anni fa aveva scelto la California come meta del suo viaggio in famiglia. Tra le tappe obbligatorie c’erano ovviamente anche Hollywood e Beverly Hills. Proprio a Beverly Hills, però, la donna si è persa ed è entrata in un bar per chiedere indicazioni. All’interno del bar c’era anche Keanu Reeves.

L’attore ha ascoltato la conversazione e ha capito che la donna aveva bisogno di un passaggio. Allora si è proposto di accompagnarla con la sua auto. Nicole, trovandosi molto lontana da casa, istintivamente non si è fidata dell’uomo e ha rifiutato il suo invito, spiegando che non avrebbe accettato un passaggio da uno sconosciuto. L’attore si è quindi presentato, dicendo: “Piacere, sono Keanu Reeves”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA