Una turista russa partorisce nelle acque del Mar Rosso (1 / 2)

Una turista russa partorisce nelle acque del Mar Rosso

Le foto incredibili del parto, hanno subito fatto il giro del web diventando virali. Le immagini mostrano il momento in cui una mamma dà alla luce il suo bambino nelle acque del Mar Rosso.

 

La mamma, credono sia una donna russa, ha partorito in acqua con l’auto di suo marito ed un medico specializzato proprio nel parto in acqua.

 

Nelle foto possiamo vedere il momento della nascita e il marito e il medico che prendono in braccio il bambino dopo aver partorito.

 

 

Le foto del medico e del papà del bambino che trasportano il bambino fuori dalle onde nella città di Dahab, in Egitto, sono diventate virali dopo essere state condivise sui social media.

 

Le immagini, che mostrano il bambino con il cordone ombelicale ancora attaccato e la sua placenta in un contenitore di plastica, sono momenti che sono stati catturati da un turista da un balcone di un hotel.

 

Dahab, che si trova 50 miglia a nord-est della famosa località di Sharm el-Sheikh, è diventata sempre più popolare tra le future mamme che aspirano al parto in acqua, secondo alcune statistiche locali.

 

Dahab, che in passato era un villaggio di pescatori beduini, è molto popolare tra i turisti e ora è considerato uno dei luoghi di immersione più apprezzati del Sinai.

 

Non si sa più nulla della donna, di suo marito e delle condizioni del bambino.