Una modella svedese ha deciso di mangiare pizza e Nutella per avere il sedere più grande al mondo (1 / 2)

Una modella svedese ha deciso di mangiare pizza e Nutella per avere il sedere più grande al mondo

È giusto avere delle ambizioni nella vita ma questa donna le supera tutte, il suo sogno più grande è di avere il sedere più grande del mondo. Stiamo parlando della moda svedese Natasha Crown che ogni mese mangia 15 barattoli di Nutella e molta pizza con l’intento di aumentare a dismisura il suo sedere. Per Natasha, avere un grande sedere, è il lavoro della sua vita ed ha cercato di ottenerlo facendo una dieta a base di Nutella e pizza. Lei sostiene di aver buttato giù cibo

spazzatura per creare grasso sul posteriore che poi verrà modificato dai chirurghi plastici, un piano alimentare che include quantità di pizze e un chilo di Nutella al mese.

Quando dicono che il peso va dritto ai fianchi … beh, nel caso di Natasha potrebbe essere vero, ma ha già pensato di farsi “sistemare” dai suoi chirurghi: “Più mangio, più ingrasso il sedere, farò tutto il possibile per ottenere il sedere più grande del mondo”. Natasha ha 24 anni e vive a Göteborg, è alta 1,52 metri e il suo fondoschiena misura 177,8 centimetri.

“Forse ho una dismorfismo corporeo o qualcosa del genere ma non mi sembra che sia così grande, lo voglio decisamente più grande”, ha detto Natasha. “Quando ero un’adolescente e il mio corpo ha iniziato a cambiare, sono aumentata di seno e di sedere ed ho iniziato ad amarlo così tanto”.

 

Primo intervento a 20 anni

Natasha Crown ha spiegato che quando aveva 17 anni aveva visto una donna con un sedere molto grande e da quel giorno il suo desiderio era di averlo come lei. Il suo primo intervento risale a quando aveva 20 anni, ammette di essere