Posta foto del figlio con in mano il contraccettivo che avrebbe dovuto impedirne il concepimento (2 / 2)

Poche ore dopo la nascita del piccolo Dexter, la donna ha pubblicato la foto del bambino con il contraccettivo in mano. Nella didascalia c’era scritto: “Mirena, hai fallito!” e i dettagli della nascita del figlio, venuto al mondo il 27 aprile del 2019, con un peso di poco più di 4 chilogrammi. I dottori avevano previsto che nascesse il 4 maggio ma Dexter andava “di fretta”, motivo per il quale si è reso necessario il taglio cesareo.

“Le prime due Mirena che avevo utilizzato avevano funzionato alla grande. Con la terza mi è andata male. Quando ho fatto gli ultrasuoni mi sono anche un po’ spaventata perché il dispositivo era scomparso. Nonostante tutto, Dexter rappresenta una benedizione per me e la mia famiglia. Era destinato che nascesse e va bene così, ha dichiarato in un’intervista a Metro.

Ad ogni modo, le possibilità che nasca un quarto figlio ora sono scese a zero, nel vero senso della parola. Pochi giorni dopo la gravidanza, Lucy si è sottoposta a un’operazione in cui sono state rimossi le Tubi di Falloppio. Ora è letteralmente impossibile che possa nascere un altro bambino o un’altra bambina. Tutto è bene quel che finisce bene.