Una mamma cerca di apparire come nel disegno della figlia, il risultato è esilarante (1 / 2)

Una mamma cerca di apparire come nel disegno della figlia, il risultato è esilarante

L’amore che prova una madre nei confronti di una figlia è davvero incondizionato. Difficile pensarla altrimenti, considerando tutte le stranezze che sono costrette a sopportare (e assecondare) per renderle felici, specialmente quando sono ancora delle  bambine. Alla fine cresceranno e diventeranno sempre più indipendenti…sarà davvero divertente, un giorno, ricordarsi quei momenti trascorsi insieme (anche per restituire un po’ d’imbarazzo indietro).

Nei giorni scorsi, un’amorevole mamma ha letteralmente conquistato la community di Reddit condividendo nella sezione /funny un selfie in cui cerca di assomigliare al ritratto che le ha dedicato la figlia quando aveva circa 8 anni. 
Per non scoraggiare il suo tentativo artistico, la donna ha deciso di trasformare il suo volto con il make up in modo da assomigliare il più possibile al disegno.

 

Il risultato è così esilarante che ha deciso di condividerlo con tutti, scattandosi un selfie e pubblicandolo sulla celebre piattaforma web. Il titolo del suo post è “Quando era piccola, mia figlia ha disegnato questo ritratto che mi raffigura. Sembro ancora la stessa, no?“. La figlia, che oggi è una giovane adolescente, aveva provato a far risaltare tutte le caratteristiche del volto della madre…come per esempio le enormi borse sotto agli occhi. (Chissà chi sarà stata a procurargliele!)