Una fotografa ritrae questa piccola civetta che si ripara dalla pioggia sotto un fungo (2 / 2)

La fotografa se ne è innamorata subito e ha deciso di tenerla con sè, crescendola come se fosse un membro della sua famiglia. Con il tempo la piccola Poldi ha sviluppato un forte legame anche con Ingo, come è possibile notare in diversi scatti pubblicati sul profilo Instagram della fotografa. L’immagine che ha più affascinato i suoi followers è questa che vedete: 

Tanja è riuscita a ritrarre Poldi mentre cerca riparo sotto un fungo. Uno scatto perfetto, in cui l’atmosfera che si è venuta a creare sembra quasi uscita da un sogno o da un racconto fantasy. 
Qualche persona abbastanza maliziosa potrebbe pensare che Tanja stia sfruttando Poldi solo per diventare famosa, ma sarebbe una bugia. La piccola civetta ha un carattere abbastanza particolare:

Poldi infatti ama tantissimo stare al centro dell’attenzione, ma soprattutto adora essere fotografata. Tanja ha infatti raccontato che durante le sessioni fotografiche all’interno del bosco, Poldi è libera di svolazzare dove vuole. Alla fine sceglie sempre un posto in bella vista e resta perfettamente immobile mentre la sua amica umana le scatta una foto. Insomma, è proprio una star nata!