Una donna si fa un selfie dopo un incidente d’auto. Il motivo vi stupirà! (2 / 2)

La studentessa della Florida Lahari ha notato la recensione di Shelby mentre cercava un eyeliner e lo ha condiviso su Twitter, dove è piaciuto ed il post è stato condiviso più di 50.000 volte in poche ore.

Dopo la tempesta dei social media, Shelby ha preso Twitter per difendere il suo selfie a causa di alcune critiche per aver scattato una foto quando è stata colpita da una macchina. Ha twittato: “Tutti odiano la mia recensione perché ho postato una foto del trucco dopo l’incidente.

 

1. Ho scattato la foto per le prove alla polizia 2. Ma hai mai visto un eyeliner così buono ?!”

Il Tattoo Liner costa 20 dollari ed è di Kat Von D, è un eyeliner liquido e vanta di una durata di 24 ore, è molto pigmento ed è comodo da utilizzare.

Beh, è ​​certamente a prova di incidente, questo è sicuro.

Molti eyeliner sono water-proof, ovvero resistenti all’acqua ma avresti mai immaginato che un eyeliner potesse resistere anche alle catastrofi? Il Tattoo Liner di Kat Von D è uno dei migliori

eyeliner al mondo e dopo questa notizia lo possiamo confermare, è stato presentato come un prodotto resistente all’acqua, al sudore e non sbiadisce ma Shelby ha potuto testarlo a seguito del suo incidente, questa è stata la recensione più veritiera ed ha garantito una tenuta perfetta come un vero e proprio tatuaggio. Shelby Pagan ha 25 anni, è una blogger e infermiera del Pronto Soccorso di Boston, grazie al suo sfortunato episodio è diventata famosa sul web per aver scattato un selfie sulla barella in ospedale, il collo fasciato con un collare cervicale, qualche graffio sul viso, il trucco sbavato ma l’eyeliner perfetto!