Una donna si fa un selfie dopo un incidente d’auto. Il motivo vi stupirà! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 11:43

Una donna si fa un selfie dopo un incidente d’auto. Il motivo vi stupirà!

Una donna è stata coinvolta in un incidente d’auto, per fortuna sta bene ma ha pensato di fare una cosa incredibile. Una volta arrivata in ospedale ha voluto scattarsi un selfie per mostrare come il suo costoso eyeliner sia rimasto intatto.

Shelby, un’infermiera di Boston, è stata coinvolta in un incidente automobilistico, ma una delle prime cose che ha fatto mentre era ancora su una barella era farsi un selfie per mostrare il suo eyeliner intatto. Sì sembra strano ma dalla foto si vede come è soddisfatta Shelby.

Una donna si fa un selfie dopo un incidente d’auto. Il motivo vi stupirà!

Inoltre ha utilizzato il suo selfie per scrivere una recensione sul sito di Kat Von D, da dove proviene il prodotto. Ha scritto: “Questo prodotto è davvero incredibile, il 28 giugno ho subito un incidente stradale. La mia auto si era fermata e così stavo chiamando i soccorsi stradali ma un autista distratto mi ha colpita andando a 55 km all’ora. Sono stata portata via in ambulanza al Pronto Soccorso dove sono rimasta per 8 ore. Il mio mascara stava colando su tutta la mia faccia per quanto stavo piangendo

Una donna si fa un selfie dopo un incidente d’auto. Il motivo vi stupirà!

dallo spavento e così il mio trucco si era completamente sbavato e rimosso ma il mio eyeliner è rimasto intatto! Vi ho postato il mio selfie in ospedale proprio per mostrarvi quanto questo prodotto sia efficace, prima di questo ne ho provato tanti ma questo eyeliner è incredibile!”

La sua recensione è stata vista da tante donne ed è stata condivisa su Twitter, da allora questa notizia e sopratutto il suo selfie è diventato virale ed è stato etichettata come “la migliore recensione di sempre”.