Una donna ‘guarisce’ dalla sua psoriasi cronica grazie a una crema idratante da 5€ (2 / 2)

“Una sera ero uscita con amici ed ero stata convinta a non indossare le calze. Poco dopo essere entrata in un bar, un uomo si è avvicinato a me e mi ha ridicolizzato per le mie gambe. Da allora ho detto basta e non sono mai più uscita senza collant scuri”.

Poi la già citata svolta di fine 2017: “Ho visto un video su Facebook dei prodotti Childs Farm Baby e ho deciso di provare la crema idratante. Ho pensato che in fondo bisognava farlo. Ero alla disperata ricerca di qualcosa che funzionasse”.

“Sono entrata in un supermercato, ho comprato la crema e ho subito iniziato a usarla. Ho presto capito che era la scelta vincente, perché dopo un paio di ore il prurito era scomparso. Nel giro di un paio di settimane ho notato che la mia pelle non era più arrossata. Poco dopo la mia pelle era ‘piatta’ e intere parti delle mie gambe avevano ‘solo’ un colore rosso chiaro. Non potevo crederci”.

Quest’estate è a suo modo storica per la donna di Bristol: è la prima da 20 anni a questa parte in cui Kirsty esce indossando vestiti che non richiedano l’aggiunta di calze.

“E’ la prima volta che non indosso le calze quando esco da 20 anni. La sensazione è stupenda ed è bello uscire a gambe nude, specialmente ora che è piena estate e fa caldo. La crema idratante mi ha cambiato la vita e mi ha ridato fiducia”.