Una donna ‘guarisce’ dalla sua psoriasi cronica grazie a una crema idratante da 5€ (1 / 2)

Una donna ‘guarisce’ dalla sua psoriasi cronica grazie a una crema idratante da 5€

Una storia di speranza per i malati di Psoriasi arriva dall’Inghilterra. Una donna residente a Bristol di nome Kirsty Usher è affetta da questa patologia da circa 20 anni. Ora, dopo anni e anni di ricerca tutto sommato inconcludente, ha trovato una crema che ha risolto i suoi problemi.

La 46enne era talmente condizionata e imbarazzata dalla sua psoriasi che indossava sempre calze nere, anche in piena estate con 30 gradi fuori, da quando aveva 27 anni.

Kirtsy ha anche due bambini e nel corso degli anni le ha provate davvero tutte per curare le sue continue infiammazioni, ma nulla sembrava funzionare. Ci ha provato sia con medicine che con rimedi alternativi come trattamenti a luce ultravioletta.

La svolta, in un certo senso, è arrivata nel dicembre del 2017. Dopo aver visto un post su Facebook in cui si parlava dei prodotti Childs Farms e dei suoi ‘effetti miracolosi’, la donna ha comprato un flaconcino dal costo di circa 5 euro e dopo pochi utilizzi ha subito notato una grande differenza.

La sua pelle era visibilmente migliorata. E Kirsty ne era ovviamente molto contenta: “Negli ultimi 20 anni ho sempre indossato calze scure, anche d’estate. Questo perché la mia psoriasi era particolarmente visibile sulle mie gambe, così come sui gomiti e sulla nuca.”

Poi aggiunge: “Vi posso assicurare che moltissime persone pensano che sia contagiosa, visto il modo in cui mi guardano. Ecco perché ho pensato che la soluzione migliore, spesso, fosse coprire le infiammazioni”.