Una donna era rimasta senza benzina e senza soldi. In suo aiuto è arrivato un senzatetto (2 / 2)

Ad un certo punto la donna ha compreso che le intenzioni di quel senzatetto erano tutt’altro che cattive. L’uomo, infatti, si era avvicinato all’auto con l’intento di aiutare la donna e, dopo aver compreso la sua esigenza, si è recato a piedi alla stazione di servizio più vicina ed ha acquistato per lei del carburante utilizzando gli ultimi $ 20 che aveva con sé.

La ragazza, un po’ presa dal senso di colpa per aver pensato male di lui, un po’ anche per sdebitarsi nella sua infinita gentilezza, è tornata qualche giorno dopo sullo stesso luogo per portare un po’ di cibo e di vestiti nuovi per quell’uomo che l’aveva aiutata. 

Ne è nata un’amicizia profonda durante la quale l’uomo si è aperto ed ha raccontato a Kate tutta la sua vita, rivelandole il suo passato da pilota di elicotteri di emergenza ed il suo ruolo molto importante all’interno della marina militare.

Kate ed il suo fidanzato Mark, particolarmente commossi dalla storia di quest’uomo hanno dunque deciso di aprire una raccolta fondi sul sito GoFundMe.

 

 

Dopo qualche giorno tutti sono rimasti senza parole: il risultato ottenuto era superiore a qualunque aspettativa. In appena 12 giorni oltre 7000 persone hanno dato il loro contributo facendo dunque raggiungere una soglia di $ 175.000 che verranno donati al grande Johnny che potrà così acquistare una casa, un’auto nuova, dei vestiti, uno smartphone e poter così iniziare una nuova vita che tanto merita.