Una coppia cerca una babysitter che si prenda cura delle figlie vestita da principessa Disney: stipendio da favola (2 / 2)

Difatti hanno indicato sia lo stipendio sia gli extra: si tratta di lavoro part-time e lo stipendio che viene offerto ammonta a circa 40 mila sterline all’anno che corrispondono a più di 45 mila euro! Inoltre i genitori hanno riferito che pagheranno di tasca loro la tariffa per il noleggio dei diversi costumi. Ovviamente l’impiego include anche giorni di ferie e malattia.

 

Al momento sembrerebbe che le candidature siano ancora aperte: mamma e papà hanno sfruttato il grande interesse che si è sviluppato intorno al loro annuncio per trovare la candidata perfetta. Non è facile prendersi cura delle loro due gemelline! Tra l’altro sembrerebbe che molti dei candidati si sono esibiti anche in performance canore, cantando i classici disney per convincere la coppia ad assumerli.

Se conosci qualcuno che adora i bambini e che sia una fan sfegatata delle principesse Disney, questo potrebbe essere davvero il lavoro ideale per lei. La paga del resto sembra ottima e le due gemelline, almeno in apparenza, sembrano simpatiche e molto socievoli. Insomma più che un lavoro sembra un parco di divertimenti…e mentre te la spassi, vieni anche pagata per questo!