Un uomo sposato di 26 anni è stato scoperto mentre era in un Motel con una nonna di 72 anni (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 10:51

Un uomo sposato di 26 anni è stato scoperto mentre era in un Motel con una nonna di 72 anni

A Birmingham un uomo, sposato da pochi mesi, è stato ‘mollato’ da sua moglie dopo che quest’ultima ha scoperto, grazie a degli investigatori privati, che il marito la tradiva con una ultrasettantenne. La coppia che –ovviamente- vuole rimanere anonima era sposata da poco più di un anno, ma il loro matrimonio potrebbe finire molto presto. Il marito, di 26 anni, è stato scoperto da alcuni detective mentre si recava al ‘Premier Inn’, un motel a ore, dove ha avuto una scappatella con una donna di 72 anni. Come si dice in questi casi ‘poteva essere tranquillamente sua nonna’.

Un uomo sposato di 26 anni è stato scoperto mentre era in un Motel con una nonna di 72 anni

Il 26enne viveva con la moglie a Birmingham. Qualche settimana fa, la donna ha iniziato a insospettirsi per via dei suoi comportamenti ‘insoliti’ e ha ingaggiato degli investigatori privati del posto per capire cosa stesse succedendo alla sua relazione. La donna vuole rimanere anonima e ha dato a un giornale locale il nome di ‘Lyndsey’, probabilmente di fantasia. La 24enne ha dichiarato: “Non potevo e non volevo crederci. Ho pensato che la colpa fosse mia. Non capivo quello che vedevo e sentivo”.

Un uomo sposato di 26 anni è stato scoperto mentre era in un Motel con una nonna di 72 anni

“Quando ho visto il video e ho capito chi era l’altra donna… veramente non volevo crederci”. La storia è diventata virale a Birmingham e stando a quanto riportato da Birmingham Live, la donna 72enne da qualche settimana sembra svanita nel nulla, probabilmente per non essere identificata pubblicamente come ‘quella che è andata a letto con un uomo sposato’. “Ho capito che qualcosa non andava quando mio marito è diventato distante, così all’improvviso. Non era più presente come all’inizio” ha dichiarato Lyndsey.