Un uomo ha comprato una tarantola per tenere la suocera lontano da casa (1 / 2)

Un uomo ha comprato una tarantola per tenere la suocera lontano da casa

Uno dei luoghi comuni (a livello mondiale, non solo italiano) sulle famiglie è il rapporto difficile tra uno dei coniugi e la suocera. Non è un caso che una delle bevande alcoliche più forti di sempre, dal sapore quasi insopportabile, si chiami “Latte di suocera”. Spesso ci sono litigi in famiglia proprio a causa di quella che gli inglesi chiamano “mother in law”, ovvero madre per legge.

C’è chi, davanti a delle parole o comportamenti fastidiosi, rimane in silenzio e sopporta per il bene del proprio nucleo familiare. Ma c’è anche chi trova metodi geniali pur di evitare il più possibile il contatto con la suocera. È questo il caso di un utente di Reddit, che perfino nel suo nickname afferma di essere un figlio di buona donna.

ProbablyAssholeGuy ha scritto uno dei post più virali su Reddit del mese di maggio. Non c’è nessuna conferma fotografica, eppure è un racconto simpatico che è stato letto da milioni di persone. Il tizio, madrelingua inglese, ha spiegato al popolo del web il suo metodo geniale per tenere lontana la suocera cinese da casa sua e di sua moglie.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA