Un uomo di 31 anni spiega perché è innamorato pazzo della sua fidanzata 91enne (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 dicembre 2018, alle ore 13:30

Un uomo di 31 anni spiega perché è innamorato pazzo della sua fidanzata 91enne

“In amore non esistono regole”. “L’età è solo un numero”. “Le persone smettono di essere giovani quando smettono di sentirsi giovani”. Questa serie di luoghi comuni la sentiamo molto spesso nella vita e nelle conversazioni di tutti i giorni. Sicuramente Kyle Jones li considera più verità assolute che luoghi comuni. Perché? L’uomo è fidanzato con Marjorje McCool, 91 anni di età.

Un uomo di 31 anni spiega perché è innamorato pazzo della sua fidanzata 91enne

Avete capito bene. Sta con una donna di 60 anni più grande di lui. I due sono stati tra i protagonisti di un nuovo documentario chiamato “Extreme Love”, ovvero “Amore estremo”. Kyle ha spiegato che fin da giovanissimo ha sempre avuto una certa preferenza per le donne più anziane di lui. Questo, di per sé, non è un caso raro. Tutti noi conosciamo qualcuno che apprezza il fascino delle cosiddette milf.

Un uomo di 31 anni spiega perché è innamorato pazzo della sua fidanzata 91enne

Ma Kyle è a un livello superiore. Lui non si accontenta di quelle donne che potrebbero essere sua madre, preferisce quelle che hanno la stessa età di sua nonna. Prima di conoscere Marjorie McCool, spiega, ha già avuto relazioni con donne di età comprese tra i 70 e i 90 anni. La donna, intervistata a sua volta, ha raccontato di essere rimasta sorpresa in senso positivo quando il giovane Klye l’ha approcciata, qualche mese fa.