Un 17enne nota una bambina sola nel negozio. Poi capisce che un pedofilo la sta seguendo (2 / 2)

“Non mi fidavo di lui. Mia madre mi disse: ‘Dai Cameron, andiamo’, ma io le risposi: ‘no, c’è qualcosa che non va mamma’” sono queste le parole usate da Cameron durante l’intervista alla CBS.

Cameron ha così deciso di avvicinarsi a quell’uomo ed ha subito notato un forte odore di alcol ed ha visto che aveva iniziato a toccarsi con insistenza. Ha così deciso di chiedere all’uomo se conoscesse quella bambina e l’uomo ha risposto che non era un pervertito.

A quel punto Cameron ha iniziato a dirgliene di tutti i colori e l’ha invitato a lasciare il centro commerciale e di non fare mai più qualcosa di simile in nessun’altra occasione perché se l’avesse beccato gliel’avrebbe fatta pagare cara.

La mamma di Cameron non credeva ai suoi occhi ed era sorpresa nel vedere il figlio assumere quella posizione ed usare quei toni verso quell’uomo, se così può essere definito un simile verme, che avrebbe certamente fatto del male a quella bambina.

Il ragazzo sostiene di non aver fatto nulla di particolare e spera che la sua storia possa essere d’esempio per tutti coloro che potrebbero trovarsi nella sua stessa situazione.

Non resta dunque che guardare il video originale dell’intervista in cui Cameron racconta come sono andate le cose, accanto alla mamma orgogliosa di aver messo al mondo un figlio così!