Ultimo e Federica si sono lasciati? Ecco gli indizi (1 / 2)

Ultimo e Federica si sono lasciati? Ecco gli indizi

Da qualche tempo è diventato uno dei cantanti più popolari in assoluto. La musica di Niccolò Moriconi, conosciuto da tutti semplicemente come Ultimo, piace a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani. Le sue canzoni d’amore vengono spesso aggiunte alle Storie Instagram postate dai Millenials, segno incontestabile che piacciono e pertanto vengono scelte come colonne sonore di momenti da immortalare.

Ultimo, come sanno bene le sue fan sfegatate, ha una compagna di nome Federica Lelli. Anche se, a quanto pare, tra i due è finita, o quantomeno è in corso una crisi che potrebbe averli divisi definitivamente. Stando a quanto dicono i bene informati, pochi giorni fa Federica ha festeggiato il suo 22esimo compleanno in un noto locale romano e – indovinate – Ultimo era assente.

Inoltre pare che i due non si seguano più su Instagram. Ai tempi dei social, gli indizi di una rottura sono anche dettagli del genere. Da diverso tempo, infine, né Niccolò né Federica postano foto che li vedono ritratti insieme. Secondo molti, tra i due è finita. Già qualche tempo fa c’era stata una crisi profonda tra i due, poi risolta. Come andrà a finire questa volta?