Ufficiale: i gelati Kinder arriveranno anche in Italia a marzo (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 febbraio 2019, alle ore 17:16

Ufficiale: i gelati Kinder arriveranno anche in Italia a marzo

Questa volta non è stata una grossa sorpresa: i golosi bene informati se lo aspettavano. C’era già stato un periodo di sperimentazione in alcuni mercati europei lo scorso anno. È arrivata la conferma ufficiale: tra pochi giorni anche in Italia arriveranno gli attesissimi gelati Kinder. Si tratta di una collaborazione tra Ferrero e Unilever, multinazionale che è la proprietaria – tra le altre – anche del marchio Algida.

Ufficiale: i gelati Kinder arriveranno anche in Italia a marzo

Alcune delle nuove proposte sono pensate in maniera specifica per i bambini. Ma, si sa, quando parliamo di dolci e gelati l’età è veramente un fattore ininfluente. Quanti adulti conosciamo che mangiano ancora i Plasmon o i Fruttolo? I nuovi gelati, ne siamo certi, piaceranno (e verranno mangiati da) anche a chi non è più ‘piccolo’ di età.

Ufficiale: i gelati Kinder arriveranno anche in Italia a marzo

Passiamo ai nomi dei gelati che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero entrare in commercio nei primi di marzo, dunque veramente questione di pochissimo. Il Kinder Ice Cream Stick è un gelato sostanzialmente molto ‘semplice’ al latte e parzialmente ricoperto di cioccolato. Come suggerisce il nome ci sarà anche uno stecco, per un gelato che tra le novità del 2019 è indubbiamente quello meno appariscente.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA