U&D, Nicola Vivarelli smascherato? Una sua ex svela il suo reale interesse (1 / 2)

U&D, Nicola Vivarelli smascherato? Una sua ex svela il suo reale interesse

Il corteggiatore di Gemma Galgani, il giovane 26enne Nicola Vivarelli è finito nuovamente nell’occhio del ciclione dopo le rivelazioni sul suo conto arrivate da una sua ex fidanzata: la donna, che si è confidata con Amedeo Venza su Facebook, ha spiegato di avere 47 anni e di essere stata lasciata da Nicola proprio per la differenza d’età. La questione anagrafica nel corso delle scorse settimane ha fatto molto discutere. 

Molti spettatori di Uomini e Donne, infatti, non ritengono sincero l’interesse di Nicola nei confronti di Gemma, visti i 47 anni di differenza tra i due. L’ex fidanzata di Vivarelli avrebbe inoltre riferito che secondo lei Nicola si è prestato a partecipare al Dating Show di Canale 5 solamente per acquisire notorietà e che non nutre nessun interesse nel corteggiare Gemma.

Del resto Nicola, secondo le anticipazioni pubblicate da Witty Tv sulle registrazioni del 12 maggio, sembrerebbe persino in procinto di concentrarsi su un’altra donna: a quanto pare, il 26enne riceverà nel corso della puntata il numero di telefono di un’altra dama che avrebbe espresso interesse nei suoi confronti. Numero di telefono che Vivarelli avrebbe accettato ben volentieri e con poche esitazioni.