Tutto il dolore di Rossella Brescia, durante un’intervista rivela il suo dramma: “Ho sofferto tanto per…” (1 / 2)

Tutto il dolore di Rossella Brescia, durante un’intervista rivela il suo dramma: “Ho sofferto tanto per…”

Il dramma di Rossella Brescia che le ha causato molto dolore.

 

Rossella Brescia, durante un’intervista per un noto settimanale ha svelato di soffrire molto per la sua maternità. Lei e il suo compagno Luciano Cannito non sono mai riusciti ad avere un bambino nonostante l’abbiano tanto desiderato.

Al settimanale Grazia ha spiegato: Io ci ho provato ma non è venuto. All’interno ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli, in compenso riverso il mio sentimento materno nei

confronti dei miei nipoti e sui cuccioli della mia scuola di danza. Li amo tutti”. In parte, Rossella è riuscita a superare il dolore anche se questa mancanza le ha causato molte sofferenze. Il non poter essere mamma l’ha colpita nel profondo ma, nonostante ciò, la Brescia continua a guardare sempre con sorriso la sua vita con la consapevolezza che “per molti non avere figli è una vera e propria tragedia”.

 

La vita di Rossella Brescia.

Rossella Brescia è nata a Martina Franca

a Taranto il 20 agosto del 1971. Dopo essersi diplomata al liceo classico, si diploma all’Accademia Nazionale di danza classica a Roma con voti massimi. Suo padre era un sarto e la sua mamma era proprietaria di un negozio. È legata sentimentalmente con Luciano Cannito dal 2008 ma il matrimonio non è tra i loro progetti poiché si sentono ugualmente marito e moglie, i due si sono scambiati delle vere e proprie fedi come impegno d’amore.

 

Nonostante non siano riusciti ad avere