Tutti pazzi per il nuovo fidanzato di Ariana Grande: è il nome più cercato su google (1 / 2)

Tutti pazzi per il nuovo fidanzato di Ariana Grande: è il nome più cercato su google

Ariana Grande si è aperta a un nuovo amore: l’agente immobiliare Dalton Gomez. Come saprete già, il suo nome era stato già scoperto dal portale TMZ alla fine di marzo, dopo che la cantante era stata paparazzata in compagnia del ragazzo nel giorno di San Valentino. Tuttavia, ora emergono nuovi dettagli sulla loro relazione:

Ariana avrebbe trascorso insieme a lui la sua quarantena e avrebbe “ufficializzato” a modo suo la loro relazione mostrandosi insieme a lui nel video della canzone Stuck With U. 

Dalton Gomez non è per nulla famoso nel mondo dello spettacolo, eppure – come dimostra una foto del 2017 in compagnia di Miley Cyrus – sembra essere molto vicino ad alcuni personaggi dello showbiz. Secondo la biografia pubblicata sul suo sito, Gomez è cresciuto nel sud della California ed ha lavorato nel mercato immobiliare per cinque anni. 

Lavora con acquirenti di prima categoria, occupandosi di trovare loro abitazioni di lusso. Oltre questo, si sa ben poco di lui. Anche perchè i suoi profili social sono privati e visibili solo agli amici.

E forse è stata proprio questa mancanza di informazioni sul suo conto a scatenare la curiosità dei fan fino a far diventare il suo nome, il più cercato su google degli ultimi giorni.