Tutte vogliono essere arrestate da lui: è l’agente più sexy d’Inghilterra (2 / 2)

Per le donne che lo desiderano, però, sembra esserci un grande motivo di scoraggiamento. Jim è infatti sposato ed ha figli, come riporta Metro.news. Magari qualcuna potrebbe desistere dal provarci in maniera spudorata. Ma non vuol dire che l’uomo non meriti neanche qualche commento decisamente “sopra le righe” sui social per fare un po’ di likes.

Alcuni commenti sui social tendono ad esagerare. C’è chi nei commenti alla foto dichiara che “si farebbe arrestare” volentieri dal poliziotto in questione. Chi afferma che “domani andrà a rapinare una banca” per far scattare l’intervento di Colwell. “Non mi piacciono gli uomini in divisa ma per lui farei un’eccezione”, commenta un’altra.

A luglio diventerà assistente capo a tutti gli effetti. La notizia è stata pubblicata su Internet e sono arrivati altri commenti simili, di donne che riconoscono il fascino del poliziotto. Scommettiamo che Jim sarà consapevole di tutti i commenti di ammirazione, ma probabilmente è anche soddisfatto del suo matrimonio e quindi si limita a sorridere leggendo di donne pronte a tutto pur di “conoscerlo”.