Tutte vogliono essere arrestate da lui: è l’agente più sexy d’Inghilterra (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 maggio 2019, alle ore 17:12

Tutte vogliono essere arrestate da lui: è l’agente più sexy d’Inghilterra

Il fascino della divisa. Da qualche giorno nel Regno Unito si è tornato a parlare molto di Jim Colwell. Già quattro anni fa il poliziotto divenne famoso dopo che la pagina dedicata alla polizia del Devon e della Cornovaglia pubblicò una sua foto in cui veniva annunciata la sua promozione. Pochi giorni fa per Colwell ne è arrivata un’altra: sarà assistente capo.

Tutte vogliono essere arrestate da lui: è l’agente più sexy d’Inghilterra

Secondo molti Jim è il poliziotto più sexy del Regno Unito. Nonostante le foto che lo vedono ritratto disponibili online siano decisamente sobrie (niente pettorali, addominali o altre parti del corpo in vista) e in divisa, le donne dell’arcipelago britannico sono comunque pazze di lui.

Tutte vogliono essere arrestate da lui: è l’agente più sexy d’Inghilterra

La pagina stessa del distretto del Devon-Cornwall ha raggiunto i 100.000 follower quasi esclusivamente per merito suo. In una delle foto con più “Mi Piace”, quella riguardante la sua promozione del 2016, viene spiegato che Jim ha iniziato la sua carriera di tutore della legge nel 2001, pochi mesi dopo essersi laureato all’Università di Leicester. Pare che sia “specializzato” in traffici di esseri umani e “schiavitù moderna”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA