Truffa al Grande Fratello: “Mi hanno chiesto 5.000 euro e…” (2 / 2)

Una volta ottenuti i soldi, l’agente è sparito intascandosi il bottino e, secondo le vittime, è arrivato ad accumulare circa 100 mila euro. Il telefono dell’agente non ha dato segni di vita e l’ufficio dell’agenzia continua ad essere chiuso. A casa sua non c’è nessuno e sua moglie dice di non sapere più niente di lui. Le vittime, pur consapevoli che nessuno li restituirà la somma versata, sperano che l’uomo paghi come merita e che le forze

dell’ordine e la magistratura lo blocchino il prima possibile per evitare che possa truffare altra gente.

 

Laura dichiara: “Con i soldi che ha rubato a noi potrebbe aprire un’agenzia di spettacolo in un’altra parte d’Italia e organizzare la stessa truffa.”

Così quest’uomo ha chiesto soldi per entrare nella casa del Grande Fratello e poi è sparito nel nulla. La conduttrice di quest’anno del reality, Barbara D’Urso ha voluto spiegare durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5, che per entrare al Grande Fratello bisogna fare semplicemente un provino e passarlo. Non servono soldi e nessuno li chiede!

Questa vicenda conferma che chi si avvicina al mondo dello spettacolo può andar in contro a truffe di qualsiasi genere ma c’è anche da evidenziare che, troppo spesso, ci si affida a delle scorciatoie pur di raggiungere i propri obbiettivi e come spesso accade, non esistono scorciatoie per realizzare i propri sogni. Intanto, domani andrà in onda alle 21.15 su Canale 5 la prima puntata di questa edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso e vedremo come opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.