Trovato scheletro dentro un’auto sotto un ponte: è di un 28enne scomparso 4 anni fa (1 / 2)

Trovato scheletro dentro un’auto sotto un ponte: è di un 28enne scomparso 4 anni fa

Teramo, trovato scheletro dentro a una macchina: è di Daniele Taddei scomparso 4 anni fa

Daniele era scomparso 4 anni fa e ieri hanno ritrovato il suo corpo proprio nel punto dove si era allontanato, la scoperta è avvenuta sotto il ponte del Salinello a Teramo ed è quasi certo che lo scheletro ritrovato appartenga proprio a Daniele Taddei. Il corpo è stato ritrovato al posto di guida della Nissan Micra ieri pomeriggio verso le 17:00 nelle campagne della frazione di Terrabianca di Tortoreto in un fossato ricoperto di rovi Boscaglia.

 

Il ragazzo di 28 anni era scomparso nel nulla nell’agosto del 2014 da Sant’Omero. Un cacciatore stava cercando di recuperare i suoi cani che stavano rincorrendo una volpe e si è accorto della presenza di una macchina e poi del cadavere a bordo, questo perché i suoi cani non risalivano dal fossato impervio e così il cacciatore si è inoltrato per avvicinarsi a loro nella fitta siepe molto distante dalla strada che da Tortoreto conduce alla Provinciale Bonifica del Salinello.

Così l’uomo si è diretto tra i rovi ed ha trovato la macchina con al suo interno uno scheletro, prontamente ha avvertito le forze dell’ordine. Sul posto immediatamente sono arrivati anche i Carabinieri che adesso sono impegnato al recupero del caso e le varie verifiche per eliminare qualsiasi dubbio sull’identità del corpo. È quasi certo che il corpo ritrovato è di Daniele Taddei, 28enne di Sant’Omero che era scomparso il primo agosto di 4 anni fa.