Troppa passione per il negoziante 50enne: giovane donna si spoglia nel suo locale e rischia il TSO (2 / 2)

Solo all’ultimo momento la sorella della 30enne è riuscita a prenderla e portarla via dal negozio, evitandole quindi il ricovero in ospedale. In breve tempo nella zona si è formata una piccola folla di curiosi. La scena ha richiamato infatti l’attenzione di residenti e negozianti del paese. Secondo alcune testimonianze, la donna protagonista dell’aggressione non sarebbe nuova a questi episodi.

I contorni della vicenda sono ancora poco chiari e i carabinieri starebbero cercando di non lasciare nulla al caso. Dalle prime dichiarazioni sembrerebbe che la donna abbia iniziato a colpire il commerciante che stava cercando di impedirle di denudarsi nel suo negozio. A quanto pare la donna aveva scelto questo assurdo gesto per dichiararsi all’uomo di cui si era invaghita da parecchio tempo.  

Sicuramente è stato un pomeriggio di fuoco per entrambi, anche se non a causa delle fiamme della passione. L’uomo, che è conosciuto in zona per essere molto ben curato e attraente, sembrerebbe aver rifiutato le avances della donna, forse perchè già impegnato in una relazione, forse per l’assurdità del modo in cui stava avvenendo il tutto. Fatto sta che la gelosia della donna quasi le costava di finire in una struttura di ricovero