Triste lutto a Striscia la Notizia. Ezio Greggio in lacrime (2 / 2)

Ezio Greggio in particolare era molto commosso, molti telespettatori hanno notato i suoi occhi riempirsi di lacrime durante il ricordo di Giuseppe Laudadio. Per rispetto dell’inviato pistoiese e del suo lutto non è partita la solita sigla di chiusura. Al posto della musica e dei balletti c’è stato silenzio totale, prima che la trasmissione si chiudesse.

Molti fan, appresa la notizia durante il TG satirico, hanno letteralmente invaso i profili social di Max Laudadio con messaggi di affetto e di vicinanza. C’è da dire che l’inviato era ‘scomparso’ (nel senso che non li aggiornava) dai social già da diverso tempo. Ciononostante, molti utenti comuni hanno voluto lasciargli un breve messaggio di condoglianze.

Sul padre dell’inviato di Striscia si sa pochissimo. Oltre al nome, il resto dei dati anagrafici è sconosciuto dai più. Nessuno sa quanti anni avesse, né le cause della sua morte. Insomma per Max sarà difficile tornare a fare l’inviato dopo questa brutta notizia, almeno da qui a una decina di giorni. Passato il dispiacere, arriverà la consapevolezza che la vita è anche questo e che bisogna necessariamente andare avanti.