Triste lutto a Striscia la Notizia. Ezio Greggio in lacrime (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 ottobre 2018, alle ore 15:23

Triste lutto a Striscia la Notizia. Ezio Greggio in lacrime

Grave lutto per uno degli inviati storici e più famosi di ‘Striscia la Notizia’, il tg satirico inventato da Antonio Ricci. Nella giornata di ieri è venuto a mancare il padre dell’amatissimo inviato Max Laudadio, che di nome faceva Giuseppe. L’annuncio è stato dato da Ezio Greggio al termine della puntata di ieri sera, martedì 30 ottobre. Il conduttore ha deciso di lasciare spazio al triste messaggio al termine della puntata.

Triste lutto a Striscia la Notizia. Ezio Greggio in lacrime

Questo per non mischiare gli argomenti ‘leggeri’ e satirici tipici di ‘Striscia’ con una notizia così grave per uno dei protagonisti del programma da diversi anni a questa parte. Max Laudadio è stimato per la sua grande professionalità, per il suo coraggio e, diciamolo, anche per la sua faccia da bravo ragazzo. Impossibile non esprimergli vicinanza e affetto in un momento così duro.

Triste lutto a Striscia la Notizia. Ezio Greggio in lacrime

Come detto, la notizia è stata data dopo la fine dell’ultimo servizio del tg. Ezio Greggio ha voluto che al suo fianco ci fossero sia Enzo Iacchetti (da poche settimane tornato alla conduzione di Striscia al posto di Michelle Hunziker) e anche le due veline Shaila e Mikaela. I quattro si sono alzati in piedi dopo l’annuncio della scomparsa di Giuseppe Laudadio, padre di Max.