Trezeguet fermato ubriaco alla guida del SUV insulta gli agenti (1 / 2)

Trezeguet fermato ubriaco alla guida del SUV insulta gli agenti

Personaggi famosi, problemi comuni. Nelle ultime ore una delle notizie non di calciomercato più discusse tra gli amanti del calcio è senza dubbio quella con protagonista David Trezeguet, un ex calciatore che soprattutto i tifosi della Juventus conoscono benissimo. L’attaccante francese si trova a Torino con un amico. Nella serata di ieri si è concesso qualche bicchiere di troppo nel centro della città che lo ha ospitato per diversi anni.

Intorno alle 00:40 di questa notte l’ex attaccante era alla guida del suo SUV in via Po. Proprio su questa strada, secondo quanto riporta il Corriere, ha fatto una brusca sterzata per evitare un pedone, evidentemente notato all’ultimo istante. Dopodiché ha proseguito ad altissima velocità, superando abbondantemente i limiti. L’atteggiamento di quell’auto ha insospettito gli agenti della Polizia locale che si trovavano nei paraggi.

Pochi istanti più tardi gli uomini in divisa hanno raggiunto l’auto di grossa cilindrata, invitandola a fermarsi per un controllo di routine. Solo allora hanno scoperto che alla guida c’era il celebre ex calciatore francese della Juventus. L’amico che era con lui gli avrebbe consigliato di gettarsi per terra fingendo un malore, in modo che gli agenti non avrebbero potuto sottoporlo all’alcool test.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA