Trento, sexy gemelle che fanno le attrici hard: “Nostra madre ha pianto per un anno. La domenica andiamo a messa” (2 / 2)

“Nostra mamma ha pianto un anno ma poi l’ha accettato”, spiega Eveline. Silvia racconta: “Io lavoravo nel ristorante di famiglia. Ho saputo che mia sorella guadagnava bene e dopo un paio di mesi ho deciso di raggiungerla a Praga per fare carriera insieme”. Secondo alcuni gran parte della loro fama, la famosa “svolta alla carriera”, è dovuta al film girato con Rocco Siffredi.

“A lui dobbiamo molto, ma eravamo famose già prima di conoscerlo”, precisa Silvia. Loro madre, come detto, dopo un anno di disperazione ha deciso di accettare questa scelta professionale. Nel resto della famiglia le reazioni sono contrastanti: “La nonna ha capito subito e ci sostiene. Ma nostra zia, insieme ad altri membri della famiglia, non ci parla più”.

Silvia sogna di fare la producer e dj e, seppur non in maniera fissa, suona anche nei locali. “Quel poco tempo libero che ho lo dedico alla musica”. Eveline, invece, si occupa moda e ha già lanciato una sua linea. Le gemelle, insomma, lavorano tanto e guadagnano tanto: “Ora accettiamo solo progetti belli e ben pagati”. In chiusura la dichiarazione che non t’aspetti: “Siamo cattoliche. Papa Francesco è un mito per noi. Quando andiamo in Trentino andiamo a messa con la nonna”. Dio perdona i peccati, non ce lo dimentichiamo.