Tremenda notizia per Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso finisce in ospedale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 14:43

Tremenda notizia per Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso finisce in ospedale

Il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi è stato ricoverato in ospedale per un malore.

Giorni di paura per Alessia Marcuzzi, mentre il suo ex Simone Inzaghi si stava sposando con Gaia Lucariello, il figlio avuto con il calciatore si è sentito male ed è stato ricoverato in una struttura sanitaria a Roma. Tommaso non ha potuto partecipare al matrimonio di suo padre con Gaia Lucariello perché si trova in ospedale. Alle nozze hanno partecipato moltissimi vip, Alessia Marcuzzi è stata la

Tremenda notizia per Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso finisce in ospedale

testimone della sposa ed in molti si sono accorti dall’assenza di Tommaso alla cerimonia. Il 17enne, secondo alcuni siti, è stato ricoverato per una polmonite. Conclusa la cerimonia, Alessia è corsa in ospedale per poter stare più vicina a suo figlio. A darne la notizia, è stata proprio Alessia Marcuzzi che ha pensato di postare una foto di suo figlio in ospedale in compagnia della sua sorellina Mia. Prontamente, la conduttrice ha voluto tranquillizzare tutti accompagnando la foto con una serie di hashtag:

Tremenda notizia per Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso finisce in ospedale

“#tuttosottocontrollo #tommy #snipul #noworries”.

Non ha voluto però dare ulteriori informazioni sulle cause del ricovero ma, stando da quanto dichiarato, Tommaso  sta decisamente meglio. La famiglia di Alessia Marcuzzi è una grande famiglia allargata, la conduttrice ha avuto Tommaso nella relazione con Simone Inzaghi e Mia con Francesco Facchinetti. I rapporti sono ottimi, nonostante tutto sono una famiglia molto unita ed in questo momento l’unica cosa che conta è la salute di Tommaso. Auguriamo ad Alessia che suo figlio possa totalmente riprendersi al più presto.