Tragedia in Sardegna: 15enne attraversa i binari e muore (2 / 2)

Per tutta la serata di ieri la Polfer è stata impegnata a ricostruire l’accaduto. Fondamentali sono state le testimonianze degli amici, che hanno ammesso di aver attraversato a piedi i binari e che Gabriele era l’ultimo della fila. Molti dei presenti sul treno direttissimo con destinazione Cagliari hanno assistito alla terribile scena con i loro occhi.

Resta il dispiacere per la morte tragica di un ragazzo di soli 15 anni, che era anche una promessa del calcio. Cipolla era infatti il capitano della squadra di calcio “Gialeto”. La società ha pubblicato un post su Facebook poche ore fa per salutare una delle sue più grandi promesse: “Non dimenticheremo mai questa giornata di fine giugno. La nostra stella più bella, ci ha lasciati in questo mondo, ma la rotta che ha tracciato nella sua breve vita terrena, ha segnato il cammino della società”.

“Gabriele sapeva farsi ascoltare, sapeva farsi voler bene, e dava carica e energia positiva a chi gli stava vicino. Da oggi e per sempre, siamo certi, la Gialeto avrà una stella luminosa nel cielo, che veglierà su di lei. Sarai sempre nei nostri cuori Gabriele, non ti dimenticheremo mai”. Il sindaco di Serramanna, Sergio Murgia, ha proclamato il lutto cittadino.