Tradisce la moglie con la suocera durante il viaggio di nozze, la signora rimane incinta (2 / 2)

E infatti, puntuale, circa nove mesi dopo la signora Walls ha dato alla luce un pargolo, nonostante non fosse più una giovincella. Poco dopo, stando a quanto scrive il Daily Mail, i due si sono perfino sposati, vista la loro attrazione. Non è chiaro il motivo per il quale il tabloid britannico riporti solo oggi una notizia risalente al 2004.

Sta di fatto che la Walls, ovviamente, è ancora ferita per quanto accaduto: “Non ci potevo credere, mi era caduto il mondo addosso. Mio marito e mia madre erano due delle persone di cui mi fidavo di più e mi hanno tradito in questo modo. Non credo esista una cosa peggiore che una madre possa fare a sua figlia”.

“Paul andava molto d’accordo con mia madre. Ma credevo che fosse naturale, lei era sua suocera e lui si comportava in maniera gentile con lei. Mi ci è voluto molto tempo per superare tutto. Alla fine, cinque anni dopo, sono andata perfino al loro matrimonio. Per riprendermi ce n’è voluto ma alla fine ho trovato un altro compagno, che mi ha resa felice e con il quale ho fatto quattro figli”. Il mondo è pieno di pazzi.