Tradisce la moglie con la suocera durante il viaggio di nozze, la signora rimane incinta (1 / 2)

Tradisce la moglie con la suocera durante il viaggio di nozze, la signora rimane incinta

Quando si va in viaggio di nozze, solitamente lo si fa per passare 24 ore su 24 con il proprio nuovo sposo o la propria nuova sposa. Alcune coppie portano con sé anche i suoceri, seppur sia una circostanza abbastanza rara. Oltre 15 anni fa una coppia si era appena sposata e, all’ultimo istante, la madre di lei aveva deciso di andare insieme a loro in viaggio di nozze.

Paul White e Lauren Walls sono diventati marito e moglie nel 2004. Julie, la madre di Lauren, stando alle parole di quest’ultima si sarebbe aggiunta “all’ultimo istante” al loro viaggio, comprando un biglietto del treno. La figlia non ha protestato più di tanto perché, a quanto pare, gran parte dei soldi per il viaggio di nozze li aveva sborsati proprio sua madre.

Ad ogni modo, durante il viaggio “nulla era andato storto” e la ragazza ha spiegato che non avrebbe mai sospettato di nulla. Qualche settimana dopo il rientro a casa, Lauren ha trovato il cellulare di sua madre e ha letto alcune conversazione tra lei e suo marito, che parlavano di “grandi piani” i quali includevano perfino il concepimento di un figlio.