Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita. I motivi della rottura: (2 / 2)

E’ stata Elisa Isoardi a pubblicare un post su Instagram in cui annuncia che con Matteo è finita. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Insomma una storia d’amore finita in maniera del tutto rispettosa e senza litigi. Sembra che il motivo principale della rottura sia la lontananza.

In quanto Ministro degli Interni, Matteo Salvini è spesso in giro per l’Italia e, a volte, anche all’estero. Troppo tempo passati lontano ha fatto capire che, forse, tra i due non può funzionare. “Una persona estremamente sensibile e intelligente” aveva detto la Isoardi pochi mesi fa. “E’ la donna della mia vita, la amo moltissimo”, la replica di Matteo Salvini. L’amore c’era, ma non ha potuto proseguire come i due avrebbero voluto.

Matteo Salvini questa mattina è partito alla volta del Ghana, dove ha dichiarato di voler chiudere accordi con il Governo locale affinché i giovani ghanesi abbiano un futuro a casa loro e non siano costretti a fuggire. Difficile che in un momento di lavoro così difficile arrivi anche da parte sua un post per salutare e, al contempo, ringraziare la sua ex. Staremo a vedere. Salvini è sempre molto attivo sui social, questo è fuori dubbio.