Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita. I motivi della rottura: (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 14:42

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita. I motivi della rottura:

“Tanto tuonò che alla fine piovve”. E’ arrivata la parola “fine” alla relazione tra Matteo Salvini, leader della Lega, Ministro dell’Interno e Vice Premier, e Elisa Isoardi, conduttrice televisiva, al momento al timone de “La Prova del Cuoco”. Nei mesi scorsi i giornali e i siti di gossip avevano parlato in maniera insistente di una crisi tra il politico e la presentatrice. Evidentemente non erano voci infondate.

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita. I motivi della rottura:

Si chiude dopo tre anni una storia d’amore fatta di alti e di bassi. I due avevano cominciato a frequentarsi, in gran segreto, nel 2015. La prima ‘paparazzata’ era avvenuta a Venezia. Poche settimane più tardi le uscite pubbliche dei due sono diventate molto più frequenti. Per quanto riguarda i social, le foto che ritraggono i due insieme si contano sulle dita di una mano. Poteva capitare che pubblicassero a distanza di pochi minuti la foto dello stesso posto.

Tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita. I motivi della rottura:

Poi, però, dopo due anni di amore qualcosa è andato storto. Nel luglio del 2017 Elisa Isoardi viene beccata ad Ibiza insieme a un altro uomo, secondo i bene informati, curiosamente, omonimo di Salvini. Nonostante “l’altro Matteo”, i due hanno ritrovato la forza per rimettersi insieme e pochi mesi fa avevano addirittura deciso di prendere casa insieme, a Roma. Ma le voci di una crisi che sono iniziate a circolare a settembre hanno avuto la conferma questa mattina.