Torna Sex and the City: racconterà l’amore dopo i 50 anni. Ci saranno le attrici storiche? (1 / 2)

Torna Sex and the City: racconterà l’amore dopo i 50 anni. Ci saranno le attrici storiche?

Moltissime donne stanno già esultando: è praticamente certo che “Sex and the City” avrà un seguito. Lo ha annunciato l’autorevole sito “The Hollywood Reporter”, spiegando come Paramount Television e Anonymous Content abbiano acquistato i diritti del nuovo libro di Candace Bushnell, che si chiama “Is there still Sex in the City?”. Chiaramente stiamo parlando della stessa autrice del libro “Sex and the City”, da cui è tratta la prima serie.

Per la messa in commercio del libro manca relativamente poco: sempre secondo THR sarà disponibile nelle librerie americane a partire da agosto. Chi lo ha letto o visto si ricorda: Sex And The City raccontava di storie di sesso, incontri e amicizie. La prima serie vedeva come protagoniste donne sulla trentina. La versione 2019 sarà diversa da questo punto di vista.

Il tempo passa per tutti, attrici di Sex And the City comprese: ora sono tutte sopra i 50 anni. La più giovane è Cynthia Nixon, che ne ha 52. Jessica Parker e Kristin Davis hanno entrambe 54 anni, mentre Kim Cattral ne ha quasi dieci in più: ad agosto spegnerà 63 candeline. Secondo Repubblica, si tratta di donne appartenenti alla generazione “Perennials”, le classiche signore che non vogliono essere definite da un numero a due cifre su un documento.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA