Torino: sputa alle donne per strada perché “inferiori”. Fermato prova a corrompere l’agente con 10€ (1 / 2)

Torino: sputa alle donne per strada perché “inferiori”. Fermato prova a corrompere l’agente con 10€

Momenti di pura follia in pieno centro a Torino. Nella giornata di ieri un cittadino marocchino di 42 anni aveva iniziato a disturbare la quiete pubblica sputando all’indirizzo delle donne che incrociava. Non è chiaro se qualcuna sia stata colpita dalla sua saliva. Qualche minuto dopo il primo sputo, qualcuno ha segnalato l’accaduto a una pattuglia della Polizia che si trovava nei paraggi.

I poliziotti si mettono quindi alla ricerca dell’uomo e dopo qualche minuto lo trovano fermo davanti a un bar di piazza San Carlo. Il marocchino aveva agito proprio nelle vie tra piazza San Carlo e piazza Carlo Felice. I poliziotti lo avvicinano, gli chiedono i documenti ma lui risponde di non averli con sé.

Alla richiesta degli agenti di fornire loro le generalità per poi andare in questura, il marocchino si rifiuta nuovamente, dimostrando di non possedere affatto spirito collaborativo e di fatto lanciando una sfida. Durante il faccia a faccia con i poliziotti, il 42enne spiega anche che aveva sputato in direzione delle donne perché, testualmente: “Io sono superiore, loro sono inferiori”.