Torino, fuga d’amore in scuolabus: bimbo di 9 anni va a trovare la fidanzatina malata (2 / 2)

i suoi genitori ed è uscito ad aspettare la mamma della fidanzatina, non vedendola, ha deciso di arrangiarsi da solo per andare da loro.

 

Tutto si è risolto senza problemi

I genitori si sono recati a scuola per prendere il piccolo innamorato e portarlo appunto dell’amica, non vedendolo, si sono spaventati ed hanno subito temuto il peggio. Fortunatamente, un’altra mamma lo ha visto salire sull’autobus ed ha avvisato sia i genitori che la scuola.

Un grande spavento ma alla fine tutto è andato nel migliore dei modi e il bimbo innamorato ha potuto anche trascorrere il pomeriggio con la sua fidanzatina malata.

 

Lo spavento dei genitori, scuola e maestre sotto accusa

Nonostante tutto sia finito nel migliore dei modi, i genitori si sono chiesti come mai nessuno avesse prestato attenzione al bambino puntando il dito contro l’insegnante per non aver letto la comunicazione annotata sul diario del loro figlio, dove vi era scritto che la

mamma della fidanzatina non sarebbe potuta andare a prenderlo ed hanno anche puntato il dito contro la scuola per averlo fatto uscire da solo. Papà e mamma, preoccupati, hanno chiesto spiegazioni all’insegnante: “Non dovevano lasciarlo andare uscire. Lo avevamo scritto sul diario. Per fortuna non è successo nulla. Ma ci siamo spaventati“.

Tutto è bene quel che finisce bene, il gesto d’amore del bambino ha commosso tutti e questa notizia ci fa capire che davvero l’amore non conosce età.