Tiziano Ferro vs il “bullo” Fedez: “Ho subito omofobia anche da alcuni colleghi” (2 / 2)

Dopo qualche ora è arrivata la risposta di Fedez che ha pubblicato un post sui suoi social: “Ho letto delle parole che Tiziano Ferro avrebbe detto durante una conferenza stampa, accusandomi di omofobia e bullismo, riferendosi a un testo che ho scritto una decina di anni fa. Mi stupisce il tempismo: questa canzone l’ho scritta a 19/20 anni, non avevo ancora una casa discografica e non avevo un pubblico e mettevo le mie canzoni online”

“Mi fa strano – conclude l’arringa difensiva del rapper – dover rendere conto di una cosa che ho scritto 10 anni fa: quando si hanno vent’anni si è persone completamente diverse e ci si esprime anche con termini e toni completamente diversi” . Insomma, il marito della Ferragni ha voluto spegnere le polemiche spiegando di non essere più quel tipo di persona e di non aver idee omofobe. 

Il rapper però si rese protagonista anche di un’altra frecciata diretta al collega di latina: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez / con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese” rappano Fedez e J-Ax in “Comunisti col Rolex”.
Ferro ha risposto così: “Qualcuno mi ha raccontato di una citazione. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere”… e il mio è il cantante”.