Nelle scorse ore, Tiziano Ferro e Marco Mengoni sono stati protagonisti di un simpatico siparietto che ha fatto impazzire i fan di entrambi i cantanti.
Mengoni, che si sta preparando per il debutto del suo nuovo disco, ha girato un video in cui viene ripreso in acqua, mentre prova a togliersi una maglietta bianca facendo vedere i suoi addominali.
Tra i tanti complimenti ricevuti per la sua forma fisica c’è anche quello di Tiziano Ferro che in una chat privata lo ha accusato – scherzosamente – di “giocare sporco”. La chat tra i due è stata pubblicata sui social e i fan sono impazziti! “Tiziano è uno di noi!” hanno scritto numerose fan di Mengoni che seguono il cantante non solo per le sue (strabilianti) doti canore.
Quella tra i due cantanti è un’accoppiata particolarmente singolare, anche perchè tra i due non correva buon sangue. Almeno secondo quanto riferito dalle voci di corridoio, che indicavano il rapporto tra Mengoni e Tiziano Ferro alquanto teso.
Ma alla luce di questa chat i rumors su una loro lite diventano privi di fondamento. Nella chat di Whatsapp pubblicata da Marco Mengoni, si legge un messaggio di Ferro che stuzzica il collega per la cover del suo tour.