Tina Cipollari si mette a dieta: “Devo perdere 20 chili, ecco cosa mangerò” (2 / 2)

Ma in cosa consiste esattamente la nuova dieta ferrea di Tina Cipollari? “La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato con marmellata light o burro di mandorle. Per lo spuntino della mattina posso scegliere tra uno yogurt magro, della frutta secca o un frutto di stagione”. A pranzo niente pasta né riso!

“A pranzo posso mangiare carne o pesce, ma prima devo consumare della verdura. Lo spuntino pomeridiano consiste in sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera di nuovo carne o pesce, sempre accompagnati da verdura”. Insomma i cari e vecchi carboidrati scarseggiano nel nuovo regime alimentare della Cipollari.

Ma la buona notizia è che la Tina nazionale sembra essere felice e a suo agio con la nuova dieta. Certo, come tutti i cambiamenti ci vuole un po’ di tempo ad adattarsi completamente. Ma, come spesso capita con le diete, appena i risultati diventano visibili allora si dimenticano gli sforzi fatti e si è determinati ad andare avanti: “Mi sento bene mentalmente e fisicamente. Cammino più veloce, la notte dormo meglio, mi sento più leggera e meno gonfia”.